[SERIE-Live]@!~Juventus Cagliari In Diretta Streaming

Juventus-Cagliari in Diretta tv e Live-Streaming - Serie A 2018-2019 ...

 

===> https://cbstvstreams.com/italian-serie-a/

 


LIVE Cagliari-Juventus, Serie A calcio 2019 in DIRETTA
LIVE Cagliari - Juventus - Serie A - 2 aprile 2019
Diretta Cagliari-Juventus ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv
Cagliari-Juventus in TV e in streaming
Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali e cronaca in diretta live

Cagliari-Juventus, 30ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi
Stasera alle 21 il Cagliari ospiterà la Juventus alla Sardegna Arena nel secondo anticipo della 30ª giornata di Serie A. I rossoblù, reduci dal ritrovato successo anche in trasferta, puntano a rinforzare il trend tra le mura amiche, dove hanno colto tre vittorie nelle ultime tre gare. Dall’altra parte la capolista, che deve però fare i conti con tante defezioni ed il doppio importante impegno con Milan in campionato ed Ajax in Champions League. Segui l’avvicinamento al match e, dalle 21, la cronaca in diretta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

Cagliari-Juventus, diretta live e sintesi
Cronaca in diretta a partire dalle 21.

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali
In attesa di comunicazione.

Cagliari-Juventus, prepartita e probabili formazioni
Rolando Maran può contare sulle certezze espresse venerdì dagli undici di Verona – al netto dei pochi giorni di recupero – a cui si aggiunge Leonardo Pavoletti. Il bomber porta in dote l’adrenalina dell’esordio con gol in Nazionale dato che contro il Chievo ha dovuto scontare un turno di squalifica. Dalla parte opposta Massimiliano Allegri deve rinunciare a nomi di rilievo assoluto come Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic (ma mancheranno anche Cuadrado, Barzagli, Douglas Costa e Spinazzola). Il tecnico bianconero può comunque contare sul tandem azzurro composto da Kean e Bernardeschi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
Allenatore: Massimiliano Allegri.bb

b

b

 

b

Will you come?

Be the first to comment

Please check your e-mail for a link to activate your account.